Il 29 maggio 2016, nel corso del pomeriggio, in Minturno (lt), località penitro – zona industriale, i Carabinieri della locale stazione traevano in arresto s.d., 44enne. Il predetto, a seguito di una lite motivata da un rapporto di compravendita non andato a buon fine con un autotrasportatore, minacciava ed aggrediva quest’ultimo e, dopo essersi impossessato della sua autovettura privata, si dava alla fuga. I Carabinieri operanti, intervenuti su richiesta della vittima, intercettavano il malvivente, a bordo dell’autovettura asportata, traendolo agli arresti domiciliari, come disposto dall’a.g.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.