• Ven. Mar 29th, 2024

Miss Italia approda a Castel Volturno

Sabato 28 Agosto Miss Italia approda a Castel Volturno

Sabato 28 Agosto si terrà, dalle ore 20.30, in Via degli Oleandri a Castel Volturno, la 82ª edizione del concorso nazionale di Miss Italia. Alla kermesse, presentata da Erennio de Vita e Laura Matrone, prenderanno parte tanti ospiti. In giuria siederanno Carlo Cremona dell’Associazione i-ken nella veste di Presidente, la Giornalista Ester Pizzo, Direttore del Corriere di Aversa e Giugliano, il Maestro Filippo Schizzano, Sergio Luise Presidente del Consorzio Rinascita, Padre Antonio Palazzo della Chiesa Santa Maria del Mare, un delegato della rivista Informare e Claudia Bidiren.

Le aspiranti reginette di bellezza, provenienti da tutta la Campania, sfileranno sia in abiti classici che in costume da bagno. La Miss prima classificata, che avrà diritto di partecipare alle prossime regionali, riceverà il titolo e la fascia con la denominazione del Comune di Castel Volturno. Si esibiranno sul palco gli artisti: Libero Agostinelli; Ellen Roche Roche; Mario d’ Ambrosa; Ilaria Liparullo; Giusi Soviero.

La manifestazione, inserita nel cartellone degli eventi “Castel Volturno in festa”, organizzata dalle Associazioni: Santa Maria del Mare, Mediterraneamente, Comitato Città Domitia e C’entro, con il patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Caserta, si svolgerà secondo le attuali normative anti Covid-19.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!