• Ven. Ott 22nd, 2021

Mistero Regeni, colpo di scena in arrivo perquisite l’ufficio e l’abitazione della docente a Cambridge

DiThomas Scalera

Gen 10, 2018

ROMA Blitz a sorpresa, perquisito  l’ufficio e l’abitazione della professoressa dell’Università di Cambridge, Maha Abdel Rahman, tutor del ricercatore rapito, torturato e ammazzato al Cairo nel febbraio del 2016. Gli agenti investigativi della procura di Roma che indagano sulla morte del ricercatore hanno acquisito dalla perquisizione  pc, pen-drive, hard disk e cellulare. La perquisizione è stata svolta dopo l’audizione della docente svolta dal pm Sergio Colaiocco affiancato dagli uomini del Ros e dello Sco e in collaborazione con le autorità giudiziarie  del Regno Unito. Una mossa giocata d’anticipo affermano gli agenti investigativi della procura, tutto il materiale sequestrato sarà visionato per capire la reale verità sulla morte di Giulio Regeni, da parte della docente. Gli inquirenti si augurano di capire con questo blitz il ruolo della professoressa che resta per ora informata dei fatti. Sono attese novità investigative importanti sulla perquisizione avvenuta.

Napoli, bomba carta esplode uccidendo una persona

https://www.v-news.it/caserta-cultura-casertana-chiara-costanzo-eccellenza-tutelare/

Europa si, Europa no, Italia? … boh! Lo spreco dei cachi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru