campaniaNapoliNewsPoliticaSanità

Mobilitazione giovani medici, Graziano li incontra: potenziamento Ssn obiettivo comune

L’on Stefano Graziano ha incontrato una delegazione di manifestanti

NAPOLI. “Oggi i giovani medici stanno manifestando per chiedere il potenziamento del servizio sanitario nazionale e un aumento delle borse. Li ho incontrati e ribadito che questo è un obiettivo comune. La Regione farà tutto quanto è di sua competenza per continuare a colmare le carenze di organico della sanità e per sollecitare interventi del governo in tema di formazione”. Lo ha dichiarato il presidente della Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che ha incontrato una delegazione di manifestanti che stavano tenendo un presidio al Centro direzionale di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.