• Ven. Mar 29th, 2024

Moda e Fashion

  • Home
  • Le artiste matesine Anna e Mirella Zulla si affacciano al campo della moda

Le artiste matesine Anna e Mirella Zulla si affacciano al campo della moda

Milano, le artiste matesine Anna e Mirella Zulla si affacciano al campo della moda

Moda 2020, Obiettivo Proteggere il Pianeta

La moda 2020 diventa eco- sostenibile. I tessuti sono riciclati e vegani e le fibre vengono trattate con prodotti naturali

DAL CBD TUTTI I BENEFICI PER LA BELLEZZA. NATURA E INNOVAZIONE

Innovazione e natura nel campo della cosmesi e del benessere fisico. Tutti i benefici del CBD. Una vera evoluzione nel campo cosmetico è oggi sul mercato, ideata da aziende innovative…

Covid-19: mascherina e make-up, i consigli per un trucco perfetto

Alcuni consigli del make-up artist Ciro Di Fiore

Sessa Aurunca. Coronavirus: Estetic Line lancia un appello a Conte. I centri estetici chiedono la riapertura

Un appello al Presidente del Governo, Giuseppe Conte viene lanciato oggi dalle estetiste della Campania. In particolare, da Sessa Aurunca parte la voce della titolare del centro estetico, Estetic Line…

I matrimoni al tempo del coronavirus

Il settore attualmente è in crisi a causa del coronavirus. Tante cerimonie saranno rinviate al 2021 che sarà ricordato come l’anno dei tantissimi matrimoni

Lavorare nel fashion: ecco l’approccio giusto, parola di head hunter

Lo spiega Carola Adami MILANO. Stilista, direttore creativo, addetto al marketing, ma anche buyer, merchandiser e web marketing specialist. Sono tantissimi i ruoli ai quali guardare per chi desidera lavorare…

Stupire tutti con le tendenze orientali

Ragazze buon lunedì! Nuova settimana nuovo capo…e oggi ne ho scelto uno apparentemente semplice ma in realtà molto particolare, il kimono. Di origine asiatiche e più precisamente nato dall’influenza dell’abbigliamento…

Animalier: un po’ “selvaggi”, un po’ eleganti

Anche quest’anno è stato un grande protagonista tra i trend, e lo sarà soprattutto tra quelli esitivi. Se con le righe, i fiori e pois dobbiamo stare attente, con l’animalier…

Animalier: un po' "selvaggi", un po' eleganti

Anche quest’anno è stato un grande protagonista tra i trend, e lo sarà soprattutto tra quelli esitivi. Se con le righe, i fiori e pois dobbiamo stare attente, con l’animalier…

error: Content is protected !!