Breaking NewscampaniaCronaca

Moiano. Falsi permessi di soggiorno: denunciati 11 cingalesi

L’attività investigativa è stata eseguita dai Carabinieri di Airola

MOIANO (BN). A seguito di opportuna attività investigativa personale della Stazione Carabinieri di Airola ha deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente una comunità di 11 cittadini extracomunitari di nazionalità dello Sri Lanka, tutti residenti a Napoli, ritenuti responsabili di uso di atto falso e falsa attestazione connessa alla determinazione del rilascio del permesso di soggiorno. Le verifiche, infatti, scaturite dagli accertamenti richiesti dalla Prefettura di Napoli, hanno potuto stabilire  che, le documentazioni fornite dai cittadini cingalesi erano false in quanto contenevano dichiarazioni di ospitalità di alcuni  residenti nel centro di Moiano (BN) del tutto ignari di quanto invece attestato.   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.