news archivio

Moiano. Incendia l'auto dell'ex moglie: denunciato 51enne

Ieri sera il 51enne ha incendiato l’autovettura della donna

L’uomo è stato denunciato

MOIANO (BN). Ieri sera in una strada di Moiano, in provincia di Benevento, si è sviluppato un incendio ad una Citroen C3, di proprietà di una donna del luogo, separata di 46 anni che, accortasi di quanto stava accadendo nei pressi della sua abitazione, ha chiamato i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Mentre i pompieri del distaccamento di Bonea si sono concentrati nello spegnimento delle fiamme, i Carabinieri della Stazione di Airola, dagli accertamenti fatti sul posto e sulla base degli elementi e delle testimonianze raccolte sul luogo dell’incendio, hanno individuato nel responsabile l’ex marito della signora, notato nei pressi della sua abitazione, durante il rogo dell’auto.

L’uomo, già sottoposto alla misura poi revocata del divieto di avvicinamento alla donna, nell’aprile scorso era stato anche condannato per maltrattamenti alla sua ex moglie. Il 51enne è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica dagli stessi Carabinieri per danneggiamento a seguito di incendio.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/airola-moiano-furti-nelle-scuole-e-case-comunali-misura-cautelare-per-due-pregiudicati/

    Due pregiudicati nei guai per furti nelle scuole e case comunali

  2. https://www.v-news.it/benevento-controllo-del-territorio-arresti-denunce-e-sequestri/

    Arresti, denunce e sequestri in provincia di Benevento

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.