• Dom. Ott 17th, 2021

Mondragone. 48enne trovato senza vita nella propria abitazione: non si esclude l’omicidio

DiThomas Scalera

Lug 27, 2015

ambulanza_12

MONDRAGONE. Un 48enne R.I. è stato trovato senza vita, nel pomeriggio di ieri nel cortile di un’abitazione di Mondragone (Caserta) che si affaccia su via Como. La morte, secondo le prime notizie trapelate, sarebbe sopraggiunta dopo una violenta lite con altre persone del vicinato per motivi ancora da chiarire. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale compagnia per accertare la natura del decesso. Dai primi riscontri sembrerebbe che l’uomo morto a causa di un malore. Gli investigatori, comunque, al momento non escludono alcuna ipotesi compresa quella dell’omicidio.

Fonte: Casertanews.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru