• Gio. Ott 21st, 2021

Mondragone. Abusi edilizi sul lungomare, domani riprendono le demolizioni

DiThomas Scalera

Nov 1, 2015
Mondragone
Mondragone

MONDRAGONE. Domani mattina, alle 9.30, si procederà alla demolizione dei manufatti abusivi realizzati su aree demaniali marittime nelle immediate vicinanze del Lungomare “Camillo Federico” di Mondragone. Oggetto di abbattimento sarà il manufatto denominato “Villaggio dei pescatori”, il chiosco “Il Gabbiano” e l’area sita in via Camillo Federico all’angolo di via Zavattini. Soddisfatto il sindaco Giovanni Schiappa che afferma: “Continua il processo di recupero ambientale ed urbanistico della zona mare cittadina avviato nel 2012, mediante l’eliminazione di tutto quanto non contribuisce alla valorizzazione della zona lido con la risorsa mare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru