• Sab. Apr 20th, 2024

Mondragone. Addio a Nonna Lucia, il cordoglio dell'intera città

DiThomas Scalera

Mar 11, 2017

Nella giornata di ieri, venerdì 10 marzo 2017, la Comunità cittadina ha perso – all’età di 104 anni – l’esperienza e la simpatia di Nonna Lucia, una mondragonese vissuta fra le due guerre, madre di quattro figli (Salvatore, Giacomo, Antonio e Concetta), sedici nipoti e venti pronipoti. Il 25 gennaio del 2013, nel giorno del centesimo compleanno di Lucia Pagliaro, l’Amministrazione comunale di Mondragone inauguro’ la tradizione – ormai consolidata – degli auguri ufficiali da parte del Sindaco Giovanni Schiappa.
E’ proprio il Primo cittadino a ricordare nonna Lucia: “Mondragone saluta Lucia Pagliaro, augurandosi che i valori di una donna d’altri tempi, figlia di questa terra, possano diventare sempre più i valori di una Comunità che intende migliorarsi e, soprattutto dei nostri giovani che, con coraggio e determinazione, non dovranno perdere mai la speranza, convincendosi che e’ possibile un nuovo futuro per il nostro
territorio”. Le esequie della longeva nonna mondragonese si sono tenute oggi, sabato 11 marzo 2017, alle ore 15 presso la Chiesa di San Giuseppe Artigiano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!