• Mar. Ott 26th, 2021

Mondragone – Agevolazioni gas, proroga fino al 30 giugno 2017

DiThomas Scalera

Dic 21, 2016

La Napoletanagas S.p.A. ha accolto formalmente, lo scorso 15 Dicembre, la richiesta del Sindaco Giovanni Schiappa di estendere fino al 30 Giugno 2017 il periodo transitorio di agevolazione per il gas metano, per tutti i cittadini che formalizzeranno una richiesta di allacciamento per uso domestico sulla rete esistente a partire dallo scorso 19 Dicembre 2016 e fino al 30 Giugno 2017, con un  contributo ridotto pari a euro 36,32 oltre iva, che corrisponde alle medesime condizioni economiche praticate in fase di realizzazione dalla rete di primo impianto.

Tutto ciò anche in virtù della volontà dell’Amministrazione comunale di favorire la più ampia adesione della cittadinanza all’allacciamento della rete di distribuzione del gas. “E’ bene che in virtù di questo importante servizio a disposizione della cittadinanza – ha commentato il Sindaco – si possa fare in modo che, tutti i mondragonesi, abbiano il tempo necessario per fare le proprie valutazioni e conoscere i vantaggi di questa nuova opportunità.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru