• Mer. Ago 17th, 2022

Mondragone. Amministrative, anche la Fusco si candida con Schiappa

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017
Con un comunicato alla stampa, la giovane nutrizionista Giovanna Fusco, ha annunciato la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative a sostegno del Primo cittadino Giovanni Schiappa. “Mi sono sentita in dovere di scendere in campo a sostegno del Sindaco Giovanni Schiappa perché, in una città con mille risorse come Mondragone, è di assoluta necessità continuare il lavoro di cambiamento e modernizzazione intrapreso in questi anni dall’ attuale Amministrazione comunale – dichiara la Fusco nella sua nota alla stampa -. Problematiche come quelle legate alle politiche sociali, all’economia, allo sviluppo del territorio, alla riqualificazione del centro storico e, non ultimo, alla integrazione, sono argomenti che stanno molto a cuore all’ attuale Primo cittadino, che già tanto ha fatto in tal senso, ottenendo risultati meritevoli che debbono avere, per una totale riuscita, una continuità nel prossimo quinquennio di governo. I cittadini mondragonesi devono avere piena fiducia in quello che è stato e sarà il lavoro di Giovanni Schiappa. C’è bisogno, infatti, di piena adesione e senso del dovere da parte di ognuno di noi affinché Mondragone torni ad essere feconda e punto di riferimento turistico come lo è stata nel passato. Pertanto – conclude –, nel confermare pienamente il mio appoggio al Sindaco Schiappa, invito la cittadinanza a continuare a credere nella stagione del cambiamento politico iniziata nel 2012″.
 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru