• Ven. Ott 22nd, 2021

Mondragone. Amministrative, Zoccola: "Sosterrò il sindaco Schiappa"

DiThomas Scalera

Feb 15, 2017


“Nel pieno rispetto del mio percorso amministrativo alla guida della Città, al fianco del Sindaco Giovanni Schiappa, di cui mi onoro di essere amico ancor prima che primo collaboratore nelle vesti di vice-Sindaco, ed in perfetta coerenza con il percorso di buon governo nel rispetto delle regole iniziato, posso dire senza remora alcuna che – candidandomi – sosterrò questo Sindaco e questa maggioranza alle prossime elezioni amministrative, nel modo migliore possibile e politicamente più efficace, affinché possa continuare la stagione del cambiamento. Mondragone ha bisogno del nostro impegno, ben oltre i personalismi di ognuno. Tutto quanto si scrive o si dice di diverso rispetto a quanto affermo in merito, non è né vero, né immaginabile”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru