• Gio. Mag 19th, 2022

Mondragone. Anche Miraglia sosterrà Schiappa alle amministrative

DiThomas Scalera

Mar 13, 2017
Tra i candidati al Consiglio comunale a sostegno del Sindaco Giovanni Schiappa alle prossime elezioni amministrative ci sarà anche il giovane avvocato Antonio Miraglia, professionista determinato che ha voluto esprimere la propria intenzione di partecipare alla prossima competizione elettorale a sostegno dell’attuale Primo cittadino. “Sono pronto a sostenere, con la mia candidatura al Consiglio comunale, il Sindaco Giovanni Schiappa, su cui tutta la Città deve puntare in quanto rappresenta la necessaria continuità amministrativa per la Comunità, così come   quanto già fatto in questi anni. Il Sindaco Giovanni Schiappa, sarà pronto a fornire spazio ed entusiasmo all’impegno determinato e concreto dei più giovani. Grazie a lui Mondragone oggi è già una Città migliore e lo sarà ancora di più tra cinque anni”.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru