• Mar. Ago 9th, 2022

Mondragone. Anziano trovato morto accoltellato: fermato 84enne

La vittima conosceva da tempo l’uomo

MONDRAGONE. Un uomo di 84 anni è stato fermato dai Carabinieri per l’omicidio del 93enne Pantaleo Di Pilato, l’anziano trovato morto accoltellato nella sua abitazione di via Marechiaro a Mondragone con diverse ferite d’arma da taglio.

La vittima, che sarebbe stata colpita mortalmente al culmine di una lite scoppiata con l’aggressore, conosceva da tempo l’uomo. Pare che tra i due anziani vi fossero vecchie ruggini. Ieri l’84enne è andato a casa di Di Pilato con un taglierino, e dopo aver litigato violentemente, lo ha colpito più volte con l’arma da taglio.

L’uomo si è poi costituito ed è stato posto agli arresti domiciliari, vista l’età e le non buone condizioni di salute, su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale