Lun. Ago 26th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Mondragone. “Arrivano le Curvy”, Calendario 2019, special guest star Antonio Fiorillo

2 min read

E’ terminata la preparazione del calendario Curvy 2019, realizzato con un progetto di Giovanna Licenziato, Miss Curvy dell’anno precedente.

Premiata quest’anno con la statuetta che la raffigura nel presepe napoletano, realizzata in suo omaggio dai bravissimi fratelli artigiani Claudio e Gianluca Greco, di Napoli, la Licenziato continua con progetti di cui è direttrice artistica, l’ultimo è appunto il Calendario Curvy 2019.

Il Calendario 2019 è stato realizzato con grafica e le foto dal Daiana Photo Team, della fotografa Daiana Santoro e del video maker Vito Pagliuca, con il cast di modelle composto da Giovanna Licenziato, la Miss Curvy 2018 Hillary Esposito, Lina Cicoli, Miss Curvy Cinema 2018, Maria Grazia Mancini, Miss Curvy Pretty 2018, Ilaria Arpino. Hanno partecipato al calendario gli attori dei “Nati Bassi“, comici napoletani, Amedeo Palumbo, Stefano Russo, Domenico Rubino, che realizzano sketch e video esilaranti sul Web e sui social. Star d’eccezione del Calendario Curvy è Antonio Fiorillo, il noto attore comico napoletano che ha partecipato a Made in Sud e a numerosi film, con Alessandro Siani e il film La mia mamma suona il rock di Massimo Ceccherini.

Il calendario sarà presentato a breve al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open