• Sab. Apr 20th, 2024

Mondragone. Bloccato dai carabinieri mentre sta rubando

Bloccato dai carabinieri di Mondragone mentre sta commettendo un furto

MONDRAGONE. I carabinieri di Mondragone sono intervenuti in via Padula Carrara a Mondragone, presso un deposito di materiale edile, dove era stato segnalato un furto in corso. Giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno bloccato, proprio mentre stava asportando una pesante lastra in acciaio, un 53enne del luogo. L’uomo, intento a caricare sul proprio mezzo la refurtiva, non si è nemmeno accorto dell’arrivo dei carabinieri. A seguito della perquisizione personale e veicolare lo stesso è stato trovato in possesso di ulteriore materiale in ferro del quale non è stato in grado di fornire indicazioni circa la provenienza. Contestualmente è stato altresì denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti. La lastra recuperata è stata restituita all’avente diritto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!