• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Cantiere dei rifiuti, indetta un'assemblea sindacale

MONDRAGONE. Considerato che ad oggi non risultano convocazioni da parte della Senesi SpA

in merito alle tematiche che avevamo sollevato in data 08.01.19,

abbiamo deciso di indire un’assemblea sindacale per incontrare i lavoratori e programmare le prossime iniziative sindacali da predisporre per rivendicare una serie di tematiche che risultano ancora in essere sul cantiere r.s.u.

Siamo decisi a proseguire sulla strada intraprese qualche mese fa, nonostante l’atteggiamento poco collaborativo della Senesi Spa, certi del fatto che non sarà affatto facile coinvolgere l’azienda in discorsi connessi alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro oppure come quelli relativi al rispetto di tutto quanto disposto dal ccnl applicato.
L’assemblea annunciata per il giorno 19 gennaio, sabato prossimo, sarà un momento utile anche a fare il punto della situazione su tanti altri aspetti, senza escludere nulla.

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!