• Gio. Apr 25th, 2024

Mondragone, chiuse le spiagge libere. Schiappa non ci sta

Dura presa di posizione dell’ex primo cittadino

Mondragone, la decisione dell’amministrazione suscita polemiche

MONDRAGONE – Mondragone, chiuse le spiagge libere, Schiappa all’attacco dell’esecutivo Pacifico. “Ancora una volta impreparati in danno alla Città”, esordisce così l’ex sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa in merito alla recente decisione assunta dall’esecutivo in merito alle spiagge libere.

Con una nota stampa l’ex primo primo cittadino interviene sulla questione. “E’ il sindaco delle scelte approssimative – scrive Schiappa nella nota -. Un’amministrazione comunale superficiale chiude le spiagge libere che comunque, in qualche modo, fanno muovere l’economia locale.

La situazione è il frutto della mancanza di idee e programmazione. Il primo cittadino e gli assessori avrebbero dovuto mettersi subito al lavoro su un progetto che consentisse la fruizione degli arenili pubblici, nel rispetto delle regole per contenere l’epidemia,

ma si sono fatti trovare impreparati ancora una volta. A Mondragone, grazie agli ordini politici del consigliere regionale Zannini ed alle ordinanze del sindaco Pacifico si continua a marciare a vista in danno alla città!”

Il lungomare di Mondragone
Fa discutere la decisione del’amministrazione
Le spiagge libere sono state chiuse

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!