• Lun. Ott 25th, 2021

Mondragone. Cinghiali devastano le campagne, indennizzi agli agricoltori

DiThomas Scalera

Feb 28, 2017

L’Amministrazione comunale di Mondragone guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa informa il comparto agricolo territoriale che le risultanze del censimento effettuato negli anni addietro dagli Uffici del settore Agricoltura della Provincia di Caserta – curato dal Consigliere provinciale Stefano Giaquinto, gia’ Assessore provinciale con delega all’agricoltura – hanno ottenuto un primo importante riconoscimento con l’individuazione del Comune di Mondragone da parte degli Uffici della Regione Campania. Ciò avviene grazie alle segnalazioni inoltrate dall’Amministrazione comunale di Mondragone per i danni subiti dagli agricoltori negli anni scorsi. Ora bisognerà esclusivamente attendere la prossima pubblicazione del bando della misura 4.4.1 per poter produrre la domanda di sostegno per la realizzazione degli interventi previsti e dettagliati nell’ambito del PSR 2014/2020 per la prevenzione dei danni da fauna, in particolare da cinghiale per il territorio di Mondragone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru