• Mar. Mar 19th, 2024

Mondragone. Cocaina in auto: due arresti

Arrestati due pusher di Mondragone

MONDRAGONE. I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti F.M. 33 anni, e C.I. 50 anni, entrambi residenti a Mondragone. I militari dell’Arma, in transito sulla via domitiana, li hanno sottoposti a controllo. A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di  una busta in plastica contenente 10,3 grammi di cocaina. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!