• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Condannato in primo grado l’ex di Giovanna Licenziato

E’ stato condannato in primo grado l’ex convivente di Giovanna Licenziato. Originario di Mondragone D.G. ha riportato la pena finale di due anni e due mesi di reclusione e la condanna al pagamento delle spese processuali. L’uomo aveva avuto una relazione sentimentale con la modella mondragonese Giovanna Licenziato nel gennaio 2019 fino ad Agosto 2020. La Licenziato, volto noto del territorio per essere stata Miss Curvy, ha sporto denuncia querela nel 2020 a causa delle condotte violente che il suo ex aveva nei suoi confronti. Condotte che lo stesso era solito avere anche in pubblico e in casa davanti ai figli della donna e davanti alla famiglia della stessa. Tali condotte hanno costretto la Licenziato a chiudere la relazione con D.G. nell’agosto del 2020.

L’uomo però non avendo accettato la fine della relazione, continuò a perseguitarla con appostamenti, atti persecutori e minacce. L’uomo è stato condannato per i maltrattamenti in famiglia e lesioni, con reato nella fattispecie art. 572 cp. Il reato prevede che chiunque, fuori dei casi indicati nell’articolo precedente, maltratta una persona della famiglia o comunque convivente, o una persona sottoposta alla sua autorità o a lui affidata per ragioni di educazione, istruzione, cura, vigilanza o custodia, o per l’esercizio di una professione o di un’arte, è punito con la reclusione da tre a sette anni. La condanna a due anni e due mesi è stata così stabilita per la scelta del rito abbreviato. La Licenziato è stata difesa dal giovane e brillante avvocato Antonio Miraglia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!