• Gio. Ott 21st, 2021

Mondragone. Continua l’iter per il Grande Progetto “La Bandiera Blu”

DiThomas Scalera

Ago 16, 2015

BandieraBlu

MONDRAGONE. Sindaco Schiappa: “Continua l’iter del più grande progetto mai realizzato per il Litorale Domitio in generale e per la Città di Mondragone in particolare”. Il giorno di Ferragosto, al margine della tradizionale Processione e del suggestivo Sbarco della Madonna dell’Assunta sul litorale di Mondragone, le speranze della Comunità ai piedi del Petrino, riposte nel Grande Progetto “La Bandiera Blu del Litorale Domitio”, sono affidate alle parole del Sindaco Giovanni Schiappa. Infatti, dopo aver preso atto dell’aggiudicazione definitiva lo scorso 7 agosto, sulla base della progettazione definitiva presentata in sede di offerta, il prossimo venerdì 11 settembre 2015, si terrà la conferenza dei servizi del Grande Progetto “La Bandiera Blu del Litorale Domitio” relativa al lotto funzionale n. 2 comprendente gli interventi ricadenti sul territorio del Comune di Mondragone.
“Continua l’iter del più grande progetto mai realizzato per il Litorale Domitio in generale e per la Città di Mondragone in particolare – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – sebbene i tempi della burocrazia continuino a darci filo da torcere. Si parla spesso di cambiamento, ma molti probabilmente ancora non riescono ad immaginare il salto di qualità che farà il nostro territorio nel momento in cui questa imponente progettualità verrà realizzata. Da parte nostra – aggiunge il Primo cittadino – continueremo a prestare la massima attenzione al progetto, avendo già istituito un apposito Assessorato al ramo guidato da Valerio Bertolino e potendo contare – conclude Schiappa – all’interno degli uffici comunali sul qualificato apporto tecnico mostrato durante la fase di progettazione preliminare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru