• Lun. Ott 18th, 2021

Mondragone. Controlla i biglietti sul pullman: viene aggredita a pugni

DiThomas Scalera

Dic 7, 2016

MONDRAGONE. Una addetta alla verifica dei biglietti è stata aggredita a schiaffi e pugni da una viaggiatrice sulla linea degli autobus per Mondragone (Caserta) della Ctp, la Compagnia trasporti pubblici. L’aggressione ha provocato alla donna, delegata sindacale della Fit Cisl, ferite al volto e lividi che le sono stati refertati in ospedale. A renderlo noto Alfonso Langella, segretario generale della Fit Cisl Campania e Raffaele Formisano, segretario regionale della stessa categoria, responsabile del settore mobilità.
“Condanniamo con forza – concludono i due sindacalisti del sindacato dei trasporti della Cisl campana – l’ennesima aggressione nei confronti di verificatori sui mezzi pubblici, impegnati nello svolgimento del loro lavoro. Chiediamo un maggiore controllo del territorio, visto che stiamo parlando di fatti che avvengono ormai quasi regolarmente”. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru