• Mer. Ott 27th, 2021

Mondragone. Crisi alla Provincia, Schiappa invoca l'intervento di Governo e Regione

DiThomas Scalera

Mag 12, 2017

Condividiamo pienamente le preoccupazioni delle organizzazioni sindacali per lo stato di crisi finanziaria in cui versa la Provincia di Caserta. Siamo vicinissimi alle loro legittime istanze e rivendicazioni. Non è solo una battaglia per i diritti dei lavoratori alla retribuzioni, ma è una battaglia per assicurare la continuità di servizi essenziali per i cittadini, ad iniziare dal diritto allo studio”. Esordisce così in una nota ufficiale il primo cittadino di Mondragone Giovanni Schiappa il quale interviene in merito alle drammatiche vicende che stanno riguardando l’Ente di Corso Trieste. “È triste vedere chiudere degli istituti scolastici per mancanza di manutenzione.  È doloroso vedere lavoratori, come stanno facendo in questi giorni i dipendenti per il centro per l’impiego di Mondragone, protestare per chiedere la pulizia dei locali e il pagamento dello stipendio. Mi auguro che la Regione Campania ed il Governo nazionale – conclude Schiappa sappiano trovare subito le vie e le soluzioni per uscire da questa bruttissima situazione. Come sindaci siamo pronti a fare la nostra parte”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru