• Sab. Ott 23rd, 2021

Mondragone – 'Ditellandia', grande soddisfazione per il giudizio di TripAdvisor

DiThomas Scalera

Ago 23, 2016

“Con gioia abbiamo appreso dalla stampa di livello nazionale come il Ditellandia Air Acqua Park sia annoverato tra i più’ importanti e grandi parchi acquatici d’Italia, categoria che consente al nostro Paese di avere una leadership in tal senso. Il fatto che tale valutazione giunga a seguito dei giudizi registrati sul notissimo sito TripAdvisor, non può che farci essere ancor più orgogliosi. Ormai tutti scegliamo in base alle recensioni di altri utenti e sapere, poi, che il parco divertimenti di Mondragone gode del miglior rapporto qualità’-prezzo, ci fa veramente piacere – scrive in merito in una nota ufficialediramata stamane il primo cittadino Giovanni Schiappa. In un mondo in cui si condivide all’esterno in tempo reale la propria vita e le proprie esperienze, i giudizi dati sui siti specializzati diventano una vera e propria guida di orientamento. Vedere tantissime recensioni dare un giudizio più che ottimale al Ditellandia premia anche un territorio e la sua vocazione turistica. Come espresso alcuni giorni fa per una diversa azienda operante su Mondragone che ha avuto una visibilità mondiale, non possiamo che ringraziare i gestori del parco acquatico per la loro voglia di fare impresa a Mondragone, seppur pienamente cosciente che sono tante le sfide da affrontare per riuscirvi.
giovanni-schiappa-mondragone-226x300
Questi risultati devono essere di sprono per i tanti altri giovani imprenditori, al fine di valorizzare sempre più il territorio e potenziare anche la nostra offerta di svago e divertimento. L’eccellenza delle acque marine, certificate dall’ARPAC, non possono che essere il migliore viatico per un continuo rilancio del nostro comparto turistico. Viviamo in un mondo “social” da cui non possiamo sottrarci ma ne dobbiamo cogliere sfide ed opportunità”.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru