Antica Terra di LavoroBreaking NewsCronacaMondragone

Mondragone. Droga: arrestata la figlia del boss Gagliardi

In carcere la figlia del boss Gagliardi

MONDRAGONE. I carabinieri di Mondragone hanno eseguito l’ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Napoli, nei confronti di Annunziata Gagliardi 43 anni, figlia dell’attuale detenuto Angelo Gagliardi alias “Mangianastri”, esponente di spicco del clan Fragnoli – Gagliardi – La Torre. La donna, già sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stata prelevata presso la sua abitazione a Mondragone e tradotta dai militari dell’Arma presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA) per espiare la pena di 11 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.