Mer. Ott 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Mondragone. Elezioni, l’analisi del comitato elettorale della Lega

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

MONDRAGONE. Il comitato elettorale della LEGA per l’On. Pina Castiello, capitanato dalla responsabile elettorale Angela Palma Esposito, è fiero di annunciare la conquista del seggio.

A Mondragone e nei paesi limitrofi è stata registrata un’affluenza incredibile da parte dell’elettorato attivo, i dati esatti: Camera 978, Senato 933 a giudicare da questi dati, la nostra vittoria è già stata accertata.

I maggiori risultati a livello regionale, diversamente dagli anni precedenti, sembrano essere stati registrati proprio a Mondragone dove, grazie agli sforzi della responsabile Esposito e dei suoi collaboratori, si sono aggiunti quelli di un comitato, anche quest’ultimo per l’On. Castiello, inaugurato a San Cipriano D’Aversa, Camera 286, Senato 249 aperto da altri colleghi della nostra responsabile elettorale ed in suo onore.
Da oggi in collaborazione diretta con l’On. Castiello, il comitato promettono di dedicare la propria passione ed il proprio lavoro a portare a termine gli obbiettivi prefissati, durante la campagna elettorale, dal capitano Matteo Salvini, cercando in definitiva, di migliorare senonché di rovesciare l’angosciosa situazione nella quale versano Mondragone e i paesi del casertano.
“Non ci daremo un attimo di pausa.” – Queste sono le parole della nostra responsabile, la quale dopo un colloquio con l’On. Pina Castiello, ha rinnovato la sua fiducia nella LEGA e nei valori che essa rappresenta; prospettandosi così di portare luce sulle tante questioni irrisolte, ed angoscianti che rendono quello che dovrebbe essere il Litorale Domizio e cioè una delle mete turistiche di maggior spessore in Italia, la desolante “terra dei fuochi”.
Giovedì alle ore 18:00 presso la sede del comitato, sita in Piazza Umberto I, l’onorevole Castiello saluterà la città e ringrazierà tutti i suoi elettori.

Leggi anche:

Mondragone. Operazione contrasto ai roghi, i complimenti di Zannini e Pacifico alle forze dell’ordine

Litorale Domizio. Un treno per il Litorale, l’iniziativa di Massimiliano Bertolino.

 

Open