• Sab. Mag 21st, 2022

Mondragone. Evade dai domiciliari: arrestata una donna

I Carabinieri l’hanno sorpresa durante la notte in via Domiziana

MONDRAGONE. Nel corso della notte, in Mondragone, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, REZAEIPOUR Soheyla, cl. 93, iraniana. La donna, già sottoposta alla detenzione domiciliare per rapina aggravata, è stata sorpresa dai militari dell’Arma mentre percorreva la via SS Domiziana violando le prescrizioni imposte dalla  citata misura restrittiva. La REZAEIPOUR è statanuovamente sottoposta agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Leggi anche:

Grottaminarda. Spacciava stupefacenti ai giovani: arrestato 35enne

Sant’Arcangelo Trimonte. Sequestrata la discarica Consortile: ecco il motivo

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru