• Mar. Ott 19th, 2021

Mondragone. Evade dai domiciliari esponente clan Pagliuca: arrestato

DiThomas Scalera

Ott 6, 2015

145010_pagliuca

MONDRAGONE. Achille Pagliuca, 35enne, di Mondragone (Caserta), pregiudicato, è stato tratto in arresto, stamani dalla Polizia di Stato di Caserta, per evasione dagli arresti domiciliari. Esponente di spicco dell’omonimo clan camorristico mondragonese, è ritenuto il braccio armato del gruppo criminale. Pagliuca da diversi giorni si era reso irreperibile allontanandosi dal proprio domicilio di Mondragone presso il quale, dallo scorso aprile, stava scontando gli arresti domiciliari perché destinatario di provvedimenti cautelari per rapina aggravata, estorsione, ricettazione, tentato omicidio, porto d’armi abusivo e associazione a delinquere di stampo camorristico. Gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Caserta, hanno rintracciato Pagliuca in un’abitazione di Castel Volturno, ove aveva trovato rifugio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru