• Gio. Feb 22nd, 2024

Mondragone. Evade dai domiciliari per commettere un furto: arrestato

Evade dagli arresti domiciliari per commettere un furto a Mondragone

MONDRAGONE. I carabinieri, nella giornata di ieri, hanno arrestato un 40enne di Mondragone ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato in concorso ed evasione. L’uomo, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, durante la notte a cavallo tra il 24 e 25 gennaio, benchè agli arresti domiciliari, unitamente ad altri malviventi, avrebbe perpetrato un furto ai danni di una sala slot ubicata sulla SS Domiziana a Mondragone.  Nell’abitazione dell’uomo i carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, quali proventi del furto, la slot machine, la relativa scheda elettronica esplicativa e la somma contante di 189 euro. L’arrestato è stato nuovamente posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Sono in corso le indagini volte ad individuare gli altri complici del delitto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!