• Sab. Apr 20th, 2024

Mondragone. Fatti riguardanti il Comandante della Polizia locale, il centrodestra chiede risposta

Il centrodestra richiede risposta scritta all’interrogazione sui recenti fatti riguardanti il Comandante della Polizia locale

Formalizzato il documento prima di richiedere al Ministro Lamorgese l’accesso al Comune.

I consiglieri Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa hanno protocollato al Comune una nota in relazione all’interrogazione consiliare presentata al protocollo dell’Ente con n. 61190 lo scorso 4 agosto 2021 e riguardante i recenti fatti interessanti la Polizia locale ed il suo Comandante David Bonuglia.

Il primo firmatario Marquez, unitamente ai consiglieri appartenenti all’opposizione di centrodestra, richiedono in merito una risposta scritta da parte del Sindaco Virgilio Pacifico, nonché esercitano il diritto di accesso qualificato rivolgendo al Capo Area Tecnica Salvatore Catanzano formale richiesta scritta di copia di atti e di una relazione scritta dettagliata ormai necessaria alla luce degli ultimi accadimenti e rinvenimenti – così come riportati anche dalla stampa cartacea ed on line – di documentazione attestante incresciose vicende riguardanti i fatti riportati all’interno dell’atto di sindacato ispettivo.

Gli amministratori comunali di minoranza, pertanto, confidano nell’impegno del Presidente del Consiglio comunale Claudio Petrella e nell’operato del Segretario generale Teresa De Rosa, al fine di non vedersi costretti ad interessare nel merito il sig. Ministro degli Interni onde favorire l’accesso presso l’ente comunale, oltre che – come già opportunamente anticipato – il sig. Procuratore della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, il sig. Procuratore della Corte dei Conti, il sig. Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione al fine di denunciarne i fatti, oltre che l’Ill.mo sig. Prefetto di Caserta da dover incontrare personalmente.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!