CronacaLitorale DomizioMondragoneNews

Mondragone. Furto aggravato: arrestato 18enne. I particolari

Il suo complice è riuscito a scappare

MONDRAGONE. I Carabinieri della Stazione di Baia Domizia, sulla SS. Domiziana, in località Levagnole nel comune di Mondragone, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato del cittadino albanese R. L. 18 anni, in Italia senza dimora. L’arresto è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio.

I militari dell’Arma hanno intercettato due persone, con volto travisato, che stavano scavalcando il muro di recinzione di un laboratorio di manufatti in gesso del posto, riuscendo, nell’immediato, a bloccare R.L., mentre il suo complice è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce.

I due avevano appena forzato la porta d’ingresso dell’attività commerciale impossessandosi di alcuni attrezzi da lavoro elettrici.

A seguito di perquisizione personale, l’arrestato, è stato trovato in possesso  di una pistola ad aria compressa priva tappo rosso, e di attrezzi atti allo scasso.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

R.L. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.