Antica Terra di LavoroComunicati StampaCronacaEventiLitorale DomizioNewsPoliticaPolitica localeProvincia

Mondragone – Gas metano, domani la cerimonia con il sindaco Schiappa

Domani, Mercoledi 16 Novembre, alle ore 17, presso la Sala Consiliare “Mario Liberato Conte” si terrà la cerimonia di accensione della prima fiammella del Gas Metano che avverrà in Piazza Umberto I. Prenderanno parte alla cerimonia il Sindaco Giovanni Schiappa, il Presidente del Consiglio Comunale Pasquale Marquez e l’Assessore delegato Valerio Bertolino. L’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

avviso-metano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.