• Mer. Apr 24th, 2024

Mondragone. Grande successo per Valerio Taglialatela, Event Planner

Un grande successo per l’ultimo evento realizzato da Valerio Taglialatela.

Il giovane e talentuoso Event Planner, di Mondragone, ha organizzato un party da sogno per la nota Taylor Mega. Il Mega Pink Party è stato organizzato in occasione del compleanno di Taylor e dei due milioni di followers raggiunti su Istagram. Taylor Mega, la nota influencer, già naufraga dell’Isola dei Famosi, nota anche per il flirt con Briatore e con Sfera Ebbasta, sarà protagonista del Calendario 2020 di For Men Magazine.

Taylor Mega al Mama Mare
Valerio Taglialatela con Taylor Mega al Mega Pink Party

Taylor Mega si è affidata a Valerio Taglialatela, per il Mega Pink Party, presso il Mamamare a Baia Domizia. Un successo di forte impatto mediatico, per il quale Valerio ha ricevuto anche le congratulazioni pubbliche dal Consigliere Regionale, on. Giovanni Zannini. L’evento ha puntato i riflettori sul nostro territorio, oltre ad utilizzare tante risorse lavorative locali. E’ stato riportato qualche giorno fa anche dalle telecamere di Pomeriggio 5, il programma Mediaset di Barbara D’Urso, in onda su Canale 5.

Taylor Mega

Ho iniziato a lavorare come barista in alcuni noti bar locali. Mi sono trasferito in America per molti mesi. Appena di ritorno da New York , ho aperto un locale a Mondragone, il Sinuessa. Ho arricchito il mio bagaglio lavorativo per 9 anni, tra eventi privati e feste, con noti personaggi tra cui Clementino, Frankie Hi Energy, Raiz, Il maestro Mesolella. Pian piano ho imparato da solo a costruire un evento e renderlo perfetto. Successivamente mi sono dedicato al mondo Wedding. Ho collaborato con il Mama Casa in Campagna. Oggi mi sono dedicato con tutte le mie forze a tutti i tipi di eventi. In soli due anni ho bruciato un po’ di tappe, arrivando alle feste vip, Romina e Marco Maddaloni, Maria Mazza, Taylor Mega e tanti mille progetti che non svelerò….. “, ha affermato il giovane Valerio Taglialatela.

Valerio Taglialatela con Taylor Mega

Un grande evento che ha impiegato anche risorse del nostro territorio come Giuseppina Di Pietro ed il suo noto Centro estetico, Estetic Line di Pina, di Sessa Aurunca, che ha truccato in esclusiva per l’occasione, la compagna di Taylor Mega, ossia Erica Piamonte, del Grande Fratello 16.

Lo staff di Estetic Line, Pina Di Pietro, Antonella Fusco e Manuela Gagliardi ,con Erica Piamonte prima del party
Pina Di Pietro mentre trucca la bella Erica per il Mega Pink Party

I partner dell’evento sono: Vito di Tommaso, la sua spalla e Marina Mamamare e Cumeja, Le lanterne spettacolo Luca Fastampa photographer, Learnintthebox scuola di ballo, Frank autonoleggio, Stampalo graphic Roberto Giannotti, Giovanna Miraglia cake design Scatolificio Curti Alberto Nick Milano ph Gna polistirolo Accendi un sogno Aristide Di Maio Dj Davide Trabucco Dj zando Fabio mele dj Dj Miss double A.

Buon lavoro al giovane talento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!