• Gio. Mar 28th, 2024

Mondragone. Igiene urbana, in funzione la spazzatrice nel centro cittadino

In funzione la macchina spazzatrice per la pulizia ed il lavaggio delle strade cittadine di Mondragone

È entrata in funzione da ormai due notti a Mondragone la macchina spazzatrice per la pulizia ed il lavaggio delle strade cittadine. Il macchinario, sin dalle prime luci dell’alba, provvede allo spiazzamento meccanico e al lavaggio idraulico delle arterie che attraversano il centro urbano della città litoranea.

D’intesa con la ditta affidataria del servizio di igiene urbana sul territorio comunale, il sindaco Virgilio Pacifico sta predisponendo la implementazione e l’avvio di tutti i servizi complementari alla tradizionale raccolta differenziata dei rifiuti con il sistema del “porta a porta”, in primis la pulizia delle strade che conferisce maggiore decoro e cura al centro cittadino mondragonese.

Contestualmente, dopo aver raggiunto livelli standard e regolaritá nella raccolta quotidiana secondo il calendario settimanale, il primo cittadino sta lavorando all’ulteriore potenziamento della differenziata sull’intero territorio comunale, con l’obiettivo di migliorare tempi e modalità di esecuzione del servizio di igiene urbana e di raggiungere percentuali sempre maggiori di differenziata.

“Il nostro sforzo, in continuità con l’ottimo lavoro già svolto in precedenza dagli assessori Federico e Di Lorenzo, è massimo e proteso unicamente a rendere quanto più efficiente ed efficace un servizio di primaria importanza per la nostra città è per l’intera comunità.

La raccolta differenziata dei rifiuti deve migliorare sempre di più e mantenersi su livelli ottimali in maniera costante, così da non creare disservizi nè disagi ai cittadini. La pulizia ed il lavaggio delle strade rientra nel programma di potenziamento del servizio di igiene urbana che, d’ora in avanti, vedrà sempre impiegata e funzionante la macchina spazzatrice”, dichiara il sindaco Pacifico.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!