• Ven. Apr 19th, 2024

Mondragone in Azione, congresso cittadino dopo le comunali

Mondragone in Azione, congresso cittadino dopo le comunali. Gaetano Rossi guiderà il Partito al voto

Il Congresso Cittadino di Azione Mondragone si terrà dopo lo svolgimento delle Elezioni Comunali locali.

Per la gestione della transizione dal momento attuale a quello congressuale, il Partito ha deciso di dotarsi di una struttura organizzativa atta a gestire questa lunga ed importante fase di transizione.

Di concerto con il Segretario Prov.le Arch. Teresa Ucciero, si è provveduto a dotarsi del seguente assetto e delle successive integrazioni che si renderanno necessarie con l’evolvere del contesto:

Responsabile Mondragone in Azione Gaetano Rossi

Responsabile dei Rapporti Esterni Nando Altopiedi

Entrambi coadiuvati dal membro dell’Esecutivo Provinciale Fabio Abbagnano

Con l’occasione, Azione ribadisce la propria ferma intenzione di fornire un contributo importante e di qualità per riportare al centro del dibattito pubblico gli interessi della Comunità Cittadina.

L’auspicio che formuliamo è di trovare sostegno e disponibilità nelle persone libere e nelle forze politiche responsabili per inaugurare una stagione di costruzione, consegnando al passato i veleni e le operazioni di potere che, lasciate a sé stesse, provocano danni enormi: noi vogliamo che la nostra amata Città finisca sulle pagine dei quotidiani di tutto il mondo per il mare e la mozzarella, non per essere dipinta come il ghetto che abbiamo visto rappresentare nell’estate del 2020.

AZIONE

IL DIRETTIVO CITTADINO

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!