• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Incendi sul Monte Petrino: controlli aerei dei Carabinieri

In azione il 7° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri

Le ispezioni proseguiranno per tutta l’estate

MONDRAGONE. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, a seguito degli incendi divampati negli ultimi giorni nel territorio di competenza ed in particolar modo quelli che hanno interessato il Monte Petrino, hanno effettuato un servizio a largo raggio per monitorare l’intera area allo scopo di rilevare, nel più breve tempo possibile, la presenza di ulteriori focolai e sorprendere eventuali piromani.

Nella circostanza, il servizio è stato svolto anche con la collaborazione del 7° Nucleo Elicotteri dei Carabinieri. L’osservazione dal velivolo, dotato di telecamere di ultima generazione, ha consentito di esaminare, anche dall’alto, le zone limitrofe ai focolai, agevolando l’individuazione dei punti di origine degli incendi certamente utili agli investigatori per sviluppare delle indagini.

La collaborazione con il personale del 7° Nucleo elicotteri proseguirà per tutta l’estate con anche lo scopo di individuare e far controllare, da personale del personale della territoriale in circuito, tutti quei soggetti presenti o visti allontanarsi nelle immediate vicinanze di un principio d’incendio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!