• Gio. Ott 21st, 2021
Questo pomeriggio, alle 14:45 circa, vi è stata l’istallazione del cavalcavia ciclo-pedonale sulla statale Domiziana. Presente il Sindaco Schiappa e l’intera Amministrazione comunale. Ecco il commento del Primo cittadino: “Oggi, simbolicamente, ricongiungiamo il passato del centro cittadino, con il futuro della zona mare di cui ci stiamo riappropriando. Oltre al forte valore simbolico dell’opera in termini architettonici, possiamo dire che con la passerella ciclopedonale Mondragone diventa una città dalla viabilità ancora più sicura. Finalmente potremo attraversare la statale Domitiana, a piedi e in bici, in totale sicurezza e senza aspettare un semaforo verde o un vigile urbano che ci dia il via libera. Penso ai più piccoli che d’estate si recano al mare, che potranno attraversare senza correre pericoli. Questo è il futuro, con opere pubbliche che migliorano la nostra Città”.
rotazione_flash
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru