• Lun. Mag 23rd, 2022

Mondragone. Interventi alla rete idrica, oggi scuole chiuse

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

A seguito di una serie di interventi di riparazione alla rete idrica locale, stamane le scuole cittadine di ogni ordine e grado sono rimaste chiuse. L’interruzione del servizio idrico su tutto il territorio comunale è scattata sin dalle ore 08:00. Diversi i disagi per gli utenti mondragonesi che erano stati comunque avvisati dall’amministrazione locale del momentaneo disservizio. Il servizio idrico sarà regolarmente ripristinato in tutto il Comune al termine dei lavori. Per ulteriori informazioni in merito è possibile rivolgersi ai competenti Uffici comunali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru