• Gio. Mar 28th, 2024

Mondragone. L’estrazione dei biglietti vincenti del Mondragone Pizza Festival.

MONDRAGONE – Si è appena conclusa l’estrazione dei biglietti vincenti

del Mondragone Pizza Festival.

L’evento, che ha animato le serate del 30- 31 Agosto e 1° Settembre, ha premiato i biglietti vincenti della lotteria abbinata all’evento, di cui il partner ufficiale è la Beauty Company Profumeria.

Il grande evento, tenutosi sul lungomare di Mondragone, in piazza Luigi Conte, è stato un successo di pubblico e presenze. Il litorale, trasformato per l’occasione in una grande pizzeria a cielo aperto, oltre alla promozione della Pizza fatta dai maestri pizzaioli locali e non, è stato anche un festival di ottima musica. Aperto la prima serata dal concerto del grande Eddy Napoli e la Luna Rossa Orchestra, e concluso con il bravissimo artista e sassofonista James Senese e Napoli Centrale, introdotti sul palco dal gruppo mondragonese I Bevitori Longevi, che hanno aperto il concerto.

L’esibizione di James Senese al Mondragone Pizza Festival

Il Mondragone Pizza Festival è stato promosso dal Comune di Mondragone e dall’Associazione Pizzaioli Mondragone Mondrapizza, realizzato in collaborazione con le pizzerie locali. L’agenzia di comunicazione dell’evento è Pubblicittà, di Egidio Nicoletta.

I Bevitori Longevi live al Pizza Mondragone Festival

I partners del Pizza Festival sono: Caseificio Migliore, Rosa Molini, Ambrosio Cirio Passione Verace e Sponsor ufficiali : Andrea Petrone Antica Distilleria Petrone, Lisita.

Di seguito pubblichiamo la lista dei numeri vincenti e dei premi, diffusa dagli organizzatori dell’evento.

Primo premio ( #orologio hermann by AemmeOro GioielleriaMassimo Aemmeoro Abate)
Blocchetto (ruota di Roma) n 90
Biglietto (ruota di Napoli) n 33

Secondo premio (tablet Huawei Europe offerto da On LINE SAS)
Blocchetto (ruota di Roma) n 26
Biglietto (ruota di Napoli) n 79

Terzo premio (bicicletta offerta da Bici Capotosto 1936 Mondragone)
Blocchetto (ruota di Roma) n 84
Biglietto (ruota di Napoli) n 52

Quarto premio (profumo offerto da Beauty Company Profumeria)
Blocchetto (ruota di Roma) n 30
Biglietto (ruota di Napoli) n 36

Quinto premio (buono di 50€ offerto dalla Boutique di Maria)
Blocchetto (ruota di Roma) n 19
Biglietto (ruota di Napoli) n 39

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!