• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. L’opposizione: “Una città fuori controllo per colpa del sindaco Pacifico”

L’opposizione di centrodestra attacca il sindaco di Mondragone

In piena stagione estiva, una città insicura e fuori controllo per colpa del sindaco Pacifico!

E’ incredibile che chi oggi amministra la città di Mondragone abbia scelto di annullare tutto quanto di buono fosse stato realizzato negli anni addietro riguardo al servizio di salvataggio sulla spiaggia libera che, oltre ad impegnare numerosi giovani qualificati del territorio, forniva la giusta sicurezza ai cittadini ed ai turisti con l’utilizzo di torrette di avvistamento, defibrillatori, moto d’acqua, gommoni, pattini, etc.
Si trattava di una grande operazione di civiltà, messa in piedi negli anni addietro e seriamente potenziata durante la precedente Amministrazione comunale, riconosciuta ampiamente dalla stampa nazionale con grande favore da parte dei bagnanti, ma totalmente azzerata dalla giunta del sindaco Virgilio Pacifico.
Addrittura poi, neanche lo sperpero clientelare di risorse comunali per realizzare (solo su carta) insolite attività sul territorio demandate a cooperative di vigilanza, nonché l’aumento di fondi devoluti alla Polizia locale ci consentono di far vivere la città di Mondragone con più sicurezza e rispetto delle regole ai nostri figli.
In una realtà comunale in cui il rispetto delle regole non e’ riscontrabile nei vertici amministrativi ed e’ avallato e sabato dai vertici politici, non può che registrarsi lo sbando e la sfiducia più totale.
Come amministratori comunali siamo veramente arrabbiati, come genitori siamo fortemente preoccupati, come cittadini invochiamo le dimissioni di chi si sta prendendo gioco dei Mondragonesi vendendo il futuro della nostra comunità!

I consiglieri comunali appartenenti all’opposizione di centrodestra Valerio Bertolino, Lino Marquez, Sandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!