• Sab. Apr 20th, 2024

Mondragone. Marquez soddisfatto dell’operato dell’esecutivo: “Obbiettivi raggiunti”

DiThomas Scalera

Mar 20, 2017
Con il completamento delle maggiori opere pubbliche programmate dall’Amministrazione comunale, Mondragone è finalmente provvista delle basi necessarie per un futuro più roseo per tutti ”. Sono le parole del Presidente del Consiglio comunale Pasquale Marquez che commenta l’azione di governo della Giunta guidata dal Sindaco Giovanni Schiappa . “All’attuale Sindaco va dato il merito di aver portato a compimento gran parte degli obiettivi di governo che questa maggioranza si era prefissata. A prescindere dalla considerazioni politiche, è un dato oggettivo i cui benefici sono tutti ascrivibili in capo alla collettività. Adesso – continua il Presidente Marquez – occorre continuare a lavorare seguendo questa strada di opere pubbliche e di strumenti di sviluppo, come il piano spiaggia e la zona artigianale, senza dimenticare di continuare ad investire su quanto siamo chiamati a migliorare, come la gestione del verde pubblico e, più in generale, del decoro urbano, che rappresentano – a nostro parere – le sfide da vincere nel prossimo quinquennio, oltre alla capitalizzazione di tutti gli sforzi prodotti in questi cinque anni, grazie alle opere e a tutti i nuovi strumenti messi in campo. E’ arrivato il momento – sottolinea Marquez – di una maggiore maturità del dibattito politico cittadino, nell’auspicio che i risultati ottenuti da questa Amministrazione possano placare il nervosismo dei più critici ed alimentare un dibattito più sano, orientato al miglioramento del bene comune e non ad uno sterile scontro tra maggioranza e opposizione. E’ giusto ed equilibrato – conclude il Presidente del Consiglio comunale – che anche chi si trova in minoranza abbia la sensibilità politica di riconoscere i passi avanti fatti per il bene della collettività ”.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!