• Gio. Dic 8th, 2022

Mondragone. Minaccia la moglie alla presenza dei figli minori e della suocera: arrestato

I carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di Mondragone

MONDRAGONE. I carabinieri di Mondragone sono intervenuti in quel centro dove hanno arrestato per atti persecutori aggravati e porto di oggetto atto ad offendere un 50enne del luogo. L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma presso la propria abitazione dove, brandendo un punteruolo in legno, cercava di forzare il cancello d’ingresso e nel contempo minacciava gravemente la moglie, dalla quale è in corso di separazione, in presenza dei due figli minori e della suocera. Gli immediati accertamenti hanno consentito di far emergere che l’arrestato, in forte disaccordo con la consorte circa la loro separazione, già in passato aveva posto in essere comportamenti aggressivi e minatori nei riguardi della stessa. Nella circostanza i carabinieri hanno altresì proceduto al sequestro del punteruolo in legno della lunghezza di circa 25 cm utilizzato dall’uomo. 

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale