• Sab. Ott 23rd, 2021

Mondragone – Minore evade da una 'casa famiglia', intervengono i carabinieri

DiThomas Scalera

Gen 26, 2016

I carabinieri del Comando Stazione di Mondragone hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in istituto minorile per giorni 30, emessa da Tribunale per i minorenni di Napoli, nei confronti di un 15enne, domiciliato in San Sebastiano al Vesuvio (Na). Il provvedimento restrittivo è scaturito a seguito dell’allontanamento volontario del predetto dalla comunità casa famiglia denominata “Simpson’s House”, avvenuto in data 22.01.2016, dove era stato precedentemente collocato. Il giovanissimo è stato associato presso l’istituto penale minorile di Nisida (Na).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru