• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Nascondeva droga e coltelli: denunciato un minorenne

I carabinieri denunciano un minorenne di Mondragone

MONDRAGONE. I carabinieri di Mondragone, coadiuvati da personale aliquota S.I.O. (squadre intervento operativo) del 10 ° Reggimento carabinieri  “Campania ”, hanno denunciato un minorenne del posto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto di armi o oggetti atti ad offendere, resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione e guida senza patente con recidiva nel biennio.

Il giovane, alla guida del motociclo Honda, non si è fermato all’alt intimato dai carabinieri dandosi a precipitosa fuga con pericolose manovre per le strade cittadine affollate da veicoli e pedoni. Inseguito e raggiunto è stato bloccato in via Corradino di Svevia. A seguito di perquisizione personale e veicolare i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 3,7 grammi di hashish suddivisa in tre dosi; 12,3 grammi di marijuana contenuta in un’unica busta; due coltelli di tipo a scatto con lama a doppio taglio della lunghezza di 12 e 5 cm e punta acuminata; un bilancino di precisione con scala di pesatura in grammi; numerose bustine in cellophane a chiusura ermetica per confezionamento stupefacente.

Il motoveicolo in uso, condotto in assenza di patente, è risultato oggetto di furto denunciato il 6 settembre 2021 presso la Stazione carabinieri Jolo (PO) e pertanto è stato sequestrato. Il minorenne è stato affidato all’esercente la responsabilità genitoriale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!