• Ven. Mar 29th, 2024

Mondragone. Oggi e domani La Festa della Vendemmia.

MONDRAGONE – E’ iniziata oggi la Festa della Vendemmia, con la due giorni di eventi.

La Festa della Vendemmia e del Vino Falerno, alla sua prima edizione, è promossa dall’Associazione Porta di Mare e patrocinata dal Comune di Mondragone.

La due giorni si aprirà con i saluti del Sindaco dott. Virgilio Pacifico e della Prof.ssa Giulia Di Lorenzo , Dirigente scolastico dell’ ISISS “Nicola Stefanelli”.
In seguito la convention sul Falerno, con l’agronomo Pietro Alfieri , Domenico Lavino, Presidente dell’ Associazione Porta di Mare, Pasquale Sasso del dipartimento di Economia, Università della #Campania – Forbes Italia , il geometra Giuseppe Esposito , la responsabile di Collefasani cantine Elvira Verrengia , l’enologo Danilo Trabucco della Cantina Trabucco , il viticoltore Gennaro PAPA , winery Antonio Papa.

Il Direttore artistico prof. Pietro Ciriello sarà mediatore e relatore il delegato AIS Caserta, dott. Pietro Iadicicco.
Le conclusioni e gli aggiornamenti sul territorio saranno a cura del Consigliere Regionale on. Giovanni Zannini.

Inoltre saranno presenti, Coloniali Petrone, Regina Viarum e Cantina Santoro, Colle Fasani, Cantine Trabucco.

Il tutto in live streaming di PubbliCittà, con Egidio Nicoletta.

Degustazione di prodotti tipici locali , stand aperti al pubblico e  musica live, con Enzo Gragnaniello, Joseph Foll , Mimmo ed Emma Langella show by Benito Panetta di MelaRido.

Un altro weekend di fine estate a Mondragone, all’insegna di eccellenze eno-gastronomiche e buona musica. Da non perdere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!