• Gio. Set 23rd, 2021

Il Sindaco  Giovanni Schiappa  ha nuovamente richiesto a S.E. il Prefetto, e per conoscenza al Sig. Questore di Caserta, la predisposizione di un  piano di intervento coordinato con tutte le forze di polizia necessarie  allo sgombero forzato degli occupanti del Palazzo Nuova Florida di Via Razzino 11 , data l’inottemperanza del provvedimento n. 26 dell’8/7/2015, in cui si ordinava lo sgombero ad horas per il ripristino degli standard minimi di abitabilità, ivi comprese le condizioni igienico-sanitarie e strutturali, oltre che per evitare il fenomeno del sovraffollamento degli immobili particolarmente diffuso in Città. Il Sindaco Giovanni Schiappa, nell’ ambito delle proprie competenze, ha assicurato l’impiego della Polizia Locale oltre che il necessario supporto logistico occorrente.

rotazione_flash

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru