Comunicati StampaNews

Mondragone. PC, il centrodestra: “Santamaria si dimetta”

Dimissioni, la richiesta a seguito delle proteste con l’arrivo in città di Salvini

L’accusa all’amministrazione Pacifico

MONDRAGONE – Salvini a Mondragone, i consiglieri di centro destra chiedono le dimissioni del coordinatore della protezione civile Aldo Santamaria. I consiglieri comunali Valerio Bertolino, Pasquale Marquez, Alessandro Pagliaro, Antonio Pagliaro e Giovanni Schiappa chiedono ad Aldo Santamaria, coordinatore della protezione civile della città, di rassegnare le proprie dimissioni

dal ruolo per cui – già con evidenti illegittimità – e’ stato nominato dal sindaco Virgilio Pacifico, tenuto conto della vicinanza politica dello stesso Santamaria al consigliere regionale Giovanni Zannini e la diretta parentela con il consigliere comunale di maggioranza Marco Pacifico.

Il tutto direttamente alla luce di quanto da subito pubblicato sui social network e girato in rete, in merito a veri e propri atti di istigazione violenta consumati in occasione della venuta del sen. Matteo Salvini nella giornata di ieri a Mondragone nelle immediate vicinanze dei palazzi cirio, anziché vigilare e sedare gli animi in funzione della carica ricoperta dal Santamaria.

Dall’amministrazione comunale si attendono le doverose scuse, perché il rispetto delle regole deve essere anzitutto di chi ricopre cariche istituzionali, fermo restando che si è’ già provveduto a segnalare il tutto all’autorita’ giudiziaria. La democrazia a Mondragone, sempre e comunque, indipendentemente dalla parte in cui si sta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.