• Mer. Ott 20th, 2021

Mondragone. Il PD sosterrà Schiappa alle prossime elezioni amministrative

DiThomas Scalera

Gen 24, 2017


A margine dell’incontro di sezione, tenutosi nella giornata di ieri – lunedì 23 gennaio – il circolo “Angelo Vassallo” del Partito Democratico della Città di Mondragone, con il proprio Capogruppo in Consiglio comunale Achille Cennami, i Consiglieri comunali Emilio Martucci e Francesco Supino, il Vice Sindaco Benedetto Zoccola e l’Assessore comunale Lucia Smirne, il Segretario Achille Pagliaro ed il direttivo cittadino, conferma il pieno sostegno al progetto amministrativo intrapreso con il Sindaco Giovanni Schiappa, ritenendo che per il bene della Città sia necessario continuare la comune esperienza amministrativa, anche nel mandato 2017-2022, al fine di completare l’opera di rilancio politico-amministrativo già intrapresa nel corso di questo mandato, a partire dal 2013. “Saremo al fianco del Sindaco Giovanni Schiappa in vista delle prossime elezioni amministrative, convinti di voler recuperare più e meglio i valori ed i principi che servono alla Comunità per crescere in maniera sana e al territorio per svilupparsi in maniera onesta. La Città ha ancora bisogno del medesimo impegno e delle stesse condizioni di salute pubblica, che hanno consentito di attuare provvedimenti politico-amministrativi di portata storica, che cambieranno in meglio l’immagine e la sostanza della nostra Mondragone negli anni a venire”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru